GRAPHIC
AND
MORE.

Limestudio è un laboratorio di progettazione grafica, comunicazione visiva e visual design dove si sviluppano progetti di grafica, illustrazione, fotografia e web design.
Lo studio grafico è guidato da Massimiliano Marras, graphic designer, forte di esperienze lavorative pluriennali nel campo della comunicazione visiva e da collaborazioni con specialisti in illustrazione, compositing fotografico e fotoritocco e progettazione web. Lo studio collabora da anni con realtà del territorio Veneto e nazionale. Limestudio è in grado di realizzare progetti diversificati ed efficaci, unendo tecniche tradizionali e nuove tecnologie.

Rendere visibile e accattivante un prodotto o un servizio, è un esercizio non facile in questo contesto di forte inquinamento visivo, ma grazie all'esperienza e alla competenza dei creativi che compongono lo staff di Limestudio è possibile vincere ogni sfida. Limestudio cura la realizzazione di strumenti dinamici e competitivi in grado di dare la più alta visibilità al vostro prodotto ed alla vostra azienda. Limestudio offre un servizio completo che contempla tutte le fasi creative ed esecutive, dalla progettazione alla stampa, garantendo consulenza personalizzata, esperienza e cura per il dettaglio, in totale sinergia con le esigenze del cliente.
Creare
un'immagine
vincente.

L’immagine coordinata è la modalità con la quale aziende, enti, società si presentano al pubblico. Comprende tutti gli aspetti comunicativi ed è pertanto una sorta di carta di identità dell’azienda. L’immagine è detta coordinata proprio perchè tutti gli elementi comunicativi sono coerenti l’uno con l’altro. Dal momento che ogni azienda è portatrice di valori, sarebbe auspicabile che questi trasparissero dagli elementi della comunicazione. Attraverso la coerenza di tutti gli aspetti si costruisce nel tempo un progressivo riconoscimento dell’azienda stessa, in termini di fedeltà al marchio e di valore generato. L’immagine coordinata racchiude e porta a conoscenza ai vari interlocutori i prodotti, l’organizzazione, i valori, i servizi, lo “spirito” dell’azienda. Si costruisce nel tempo e dovrebbe restare nella mente di tutte le persone con cui la società entra in contatto. Questo è il motivo principale per il quale occorre costruirla in linea con la mission, gli obiettivi e i valori.